Assicurazione sanitaria per animali da compagnia AKC

O li ami o li odi, i membri, gli allevatori e i proprietari affiliati all’American Kennel Club. I cuccioli registrati all’American Kennel Club sono l’aristocrazia del mondo cinofilo, con la possibilità di entrare nei migliori club e nei circoli più esclusivi. Le razze non riconosciute dall’American Kennel Club o i cani di ascendenza mista si sentono spesso degli estranei o dei comuni mortali.

Per tutto il clamore che circonda l’American Kennel Club, solo i membri sembrano sapere cosa sia realmente.

L’American Kennel Club è il più grande registro di cani di razza in tutto il mondo. Nel 2006 c’erano oltre novecentomila cani registrati presso l’American Kennel Club. Oltre a registrare i cani, l’American Kennel Club ospita anche diversi grandi spettacoli tra cui il Westminster Kennel Club Dog Show (in realtà è più vecchio del kennel club) e i campionati nazionali AKC/Eukanuba.
L’American Kennel Club registra cuccioli da oltre centoventidue anni. Nel 2006 l’AKC ha firmato un contratto con i negozi di animali Petland, ma poi ha annullato l’offerta dopo una raffica di polemiche.
Oltre ad ospitare mostre canine e a supervisionare la registrazione di centinaia di migliaia di cani ogni anno, l’American Kennel Club si interessa attivamente alla ricerca sulla salute canina. Alcuni proprietari di cani hanno familiarità con la loro attuale campagna pubblicitaria che promuove il loro impegno per cani sani.

Poiché l’American Kennel Club si rende conto che l’alto costo delle cure veterinarie può essere difficile da sostenere per molti proprietari di cani, ora offre un’assicurazione sanitaria per animali domestici AKC.

L’American Kennel Club Healthcare Plan è progettato per aiutare a compensare l’alto costo dei trattamenti veterinari, della chirurgia e delle prescrizioni.

Sul sito web dell’American Kennel Club c’è una lista di richieste di risarcimento che sono state recentemente pagate ai proprietari di cani che hanno acquistato un piano di assistenza sanitaria per animali AKC. Queste richieste includevano una richiesta di $2,600.00 dollari per rospi velenosi, per un recente caso di punture di api hanno pagato una richiesta di $2,200, e i proprietari di un cane che è stato morso da un serpente hanno ricevuto un assegno di 1,262, $2,000 per una resezione intestinale, e $2,800 pagati per una rottura del legamento. Il più grande reclamo attualmente elencato sul Web site è per un disco vertebrale rotto che avrebbe costato ai proprietari un $3.329 supplementare dalle loro tasche.
L’American Kennel Club stima che il costo medio giornaliero di un piano sanitario per il tuo cane è di circa sessantotto centesimi al giorno (questo si basa sul prezzo annuale del piano Essential). Puoi scegliere tra quattro diversi tipi di piani di assicurazione sanitaria, hai una varietà di opzioni di benessere tra cui scegliere che ti aiuteranno a coprire la pulizia dentale, i colpi e il controllo. Richiedere l’assicurazione dovrebbe essere facile e si può scegliere di pagare mensilmente o annualmente. Si può continuare a usare il proprio veterinario. L’American Kennel Club offre anche una copertura per i gatti.
Una delle caratteristiche davvero belle della copertura sanitaria per animali dell’AKC è il periodo di sessanta giorni di prova gratuita.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *