Un confronto tra cinque piani di assicurazione sanitaria per animali domestici

Non importa se avete già deciso di acquistare l’assicurazione sanitaria per l’animale domestico di famiglia o se siete semplicemente. Quando confrontate il preventivo di un piano di assicurazione sanitaria con un altro, ricordate che l’importo base in dollari non è l’unico numero che dovete considerare. Oltre al pagamento mensile assicuratevi anche di controllare esattamente che tipo di cure e trattamenti veterinari sono coperti (alcuni piani di assicurazione di base non includono il trattamento del cancro), che tipo di franchigia voi, il proprietario dell’animale, dovrete pagare, se c’è un tetto massimo annuale per le spese mediche, e che tipo di sconti sono disponibili.
Al momento ci sono solo una manciata di compagnie che offrono assicurazione sanitaria per animali domestici. Cinque delle compagnie più popolari sono Pets Best Pet Insurance, Veterinary Pet Insurance, ShelterCare, Pets Health e PetCare.
Un piano assicurativo attraverso Pets Best Pet Insurance costerà circa 32,00 dollari al mese (384,00 dollari all’anno). Pets Best coprirà la sterilizzazione dell’animale domestico a condizione che il proprietario dell’animale acquisti un piano di benessere aggiuntivo. Pets Best non copre le condizioni mediche preesistenti di un animale domestico, quindi è meglio assicurarlo all’inizio della vita prima che si sviluppino problemi. Pets Best ha un limite di vita di 99.750 dollari per animale domestico. I piani di assicurazione sanitaria di Pets Best hanno una franchigia di 75,00 dollari. Sono disponibili sconti per più animali. L’assicurazione sanitaria per animali domestici di Pets Best copre il cancro.
Veterinary Pet Insurance è una compagnia che offre ai proprietari di animali domestici un tetto di 14.000 dollari all’anno su un piano assicurativo che costa solo circa 20,00 dollari al mese. Veterinary Pet Insurance offre piani con una franchigia di 50,00 dollari (dopo la franchigia pagano il novanta per cento del conto) su piani che includono la sterilizzazione dell’animale domestico e la copertura del cancro. Veterinary Pet Insurance non accetta condizioni preesistenti e non offre sconti per più animali.
ShelterCare è un’assicurazione per animali domestici che costa ai proprietari circa 29,95 dollari. Per quei 29,95 dollari non c’è assolutamente nessuna franchigia e i trattamenti contro il cancro sono coperti. ShelterCare non pagherà per la sterilizzazione dell’animale domestico né coprirà alcuna condizione preesistente. ShelterCare non ha un limite massimo di prestazioni. ShelterCare offre sconti sui premi per i piani multi-animale, il servizio medico e i microchip.
Una polizza di assicurazione sanitaria per animali domestici attraverso la compagnia assicurativa PetsHealth costerà al proprietario dell’animale circa 37,17 dollari al mese. PetsHealth copre l’80% del conto del veterinario per gli animali domestici dopo il pagamento della franchigia di 100,00 dollari. PetsHealth ha un limite di 13.000 dollari per ogni anno. PetHealth assicura le condizioni preesistenti dopo novanta giorni. Sconti per più animali sono disponibili attraverso PetHealth. PetsHealth offre piani di assicurazione sanitaria per animali domestici che coprono il cancro caso per caso.
PetCare è una compagnia di assicurazione sanitaria per animali domestici che stima il costo medio per una polizza per un animale domestico è di 29,95 dollari al mese. Questo piano include una franchigia di cinquanta dollari. Mentre PetCare è felice di coprire il costo dei trattamenti per il cancro del vostro animale domestico, non pagherà per qualsiasi condizione preesistente né per la sterilizzazione dell’animale. PetCare offre sconti per piani multi-animale e servizi medici.
Nessuno dei prezzi mensili stimati per queste compagnie di assicurazione include qualsiasi assicurazione extra.
Una o tutte queste compagnie possono cambiare le loro politiche tra ora e il momento dell’acquisto di un piano di assicurazione sanitaria per animali domestici.
Ricordatevi di leggere la stampa fine prima di firmare un piano di assicurazione sanitaria per animali domestici.
Tutte e cinque queste compagnie di assicurazione sanitaria per animali domestici hanno i loro siti web dove potete andare per ottenere quotazioni aggiornate di assicurazione sanitaria per animali domestici.
Ci sono altre compagnie di assicurazione sanitaria per animali domestici con diversi prezzi, sconti, stipulazioni e massimali di prestazioni se non siete soddisfatti dei cinque confronti precedenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *